Birrificio dei Castelli

Birrificio dei Castelli

< torna ai BIRRIFICI

Passione per la “vera” birra, voglia di fare e valorizzazione del territorio, pochi ma solidi principi alla base del Birrificio dei Castelli.

Il Birrificio dei Castelli è una piccola realtà, un laboratorio in continua evoluzione che ha come obiettivo la ricerca di un prodotto raffinato, unico e realizzato nel rispetto della tradizione. Lunghi tempi di lavorazione e maturazione, cura del dettaglio e pazienza: solo in questo modo possiamo ottenere una birra di alta qualità che sappia conservare e trasmettere tutta la sua fragranza e il suo gusto.
Il nostro desiderio è quello di diffondere una più avvertita e consapevole cultura della birra, in virtù delle sue qualità organolettiche e nutrizionali. Non parliamo genericamente di birra ma di birra artigianale, pensata e prodotta secondo tradizione: naturalità e genuinità degli ingredienti, priva di conservanti, rifermentata in bottiglia, non sottoposta ne’ a pastorizzazione ne’ a filtrazione.
Ci rivolgiamo a tutti coloro che sanno gustare e apprezzare sempre più questa bevanda che, per le proprietà appena descritte, ben si accompagna al “rito” del pasto.

 

Le birre di questo produttore

  • Palmarès

    Birrificio dei Castelli

    Birra Palmares Birrificio dei Castelli
    Bottiglia da: 33 Cl
    € 3,80

    Esaurita

    Birra ambrata in stile Red Ale, morbida e avvolgente, con note intense di caramello e frutta candita.